mercoledì 28 Settembre 2022
HomeComunicati stampaCALCIO, PRIMA CATEGORIA: REAL ANACAPRI SUPERA LA LOGGETTA E SI PREPARA AL...

CALCIO, PRIMA CATEGORIA: REAL ANACAPRI SUPERA LA LOGGETTA E SI PREPARA AL DERBY CON CAPRI

Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione del terzino De Chiara nella prima frazione di gioco, il Real Anacapri si impone per una rete a zero contro la Loggetta grazie ad una rete di Gennaro Iovino.

Nella seconda frazione di gioco arriva l’ espulsione anche per l’estremo difensore della squadra ospite a mettere in parità i numeri in campo.

L’allenatore dei padroni di casa, Andrea Staiano, ha così commentato a fine gara la vittoria dei suoi ragazzi: “Ci tengo a ringraziare questo gruppo fantastico che ha un cuore immenso e che gioca ogni partita come fosse una finale. E non sono frasi fatte, oggi è stata veramente una partita tosta e difficile, una partita giocata con il cuore e vinta soffrendo con tante difficoltà a partire dagli infortuni, ad arrivare all’espulsione. Mi sembra doveroso menzionare questa squadra in toto, il nostro punto di forza, la forza di gruppo, valore fondamentale. Un in bocca al lupo a Santarpia che purtroppo si è infortunato e speriamo di recuperarlo presto. Volevamo dedicare questa vittoria al nostro capitano che in settimana ha avuto dei problemi familiari e dirgli che ci siamo e siamo felici che si siano risolti fortunatamente. Oggi ha dato una grandissima prova con una sontuosa prestazione. Adesso ci prepareremo per la partita di sabato, il derby contro la capolista Capri, un match difficile contro una grande squadra, per preparare soprattutto una grande festa. Che possa essere una grande giornata di sport in generale”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti