mercoledì 28 Settembre 2022
HomeComunicati stampaCALCIO, PRIMA CATEGORIA:IL REAL ANACAPRI VINCE DI GOLEADA CON IL PARATINA CHIAIANO

CALCIO, PRIMA CATEGORIA:IL REAL ANACAPRI VINCE DI GOLEADA CON IL PARATINA CHIAIANO

Anacapri, 1 febbraio 2020 – Il Real Anacapri vince di goleada con il Paratina Chiaiano e approfittando del pareggio casalingo della Virtus Afragola con lo Stella Rossa 2006, chiude il girone di andata al secondo posto, inseguitore solitario della capolista Capri.

Ben sei le reti messe a segno dagli uomini di mister Staiano che dopo appena cinque minuti dall’avvio del match passavano in vantaggio con Conte. Il raddoppio arrivava al 35esimo della prima frazione di gioco ad opera di Ascione.

Nella ripresa il Real Anacapri dilagava andando a segno due volte con Iovino e poi con Buondonno e De Chiara. Alla squadra di Chiaiano la soddisfazione della realizzazione del gol della bandiera.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti