lunedì 8 Marzo 2021
Home Cronaca Nola. Camion travolge e uccide due operai

Nola. Camion travolge e uccide due operai

NOLA. Sono morti mentre erano al lavoro. Stavano ripulendo le cunette sulla statale 7 bis nei pressi del Vulcano Buono a Nola quando, per ragioni ancora da accertare, un camion li ha investiti, uccidendo due persone e almeno altre tre sarebbero ferite, in prognosi riservata.

Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco che stanno liberando i corpi. Stando alle prime ricostruzioni il mezzo pesante, avrebbe perso il controllo finendo sulla squadra intenta al lavoro, operai di un'impresa che per conto dell'Anas si stava occupando delle operazioni di pulizia. Il traffico, in direzione Nola, è attualmente deviato con uscita obbligatoria verso il Cis di Nola.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti