mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaCamorra, scovato materiale usato per le "stese". Numerosi arresti

Camorra, scovato materiale usato per le “stese”. Numerosi arresti

NAPOLI. Quartiere Stella, i carabinieri sequestrano occorrente per una “stesa”:berretto antischegge, giubbotti antiproiettile, cartucce e fondina.

Il periodo delle stese purtroppo non accenna a diminuire, in via Santa Maria Antesaecula, zona “sotto il controllo” del clan camorristico dei “Sequino”, lunedì sono stati arrestati 30 affiliati al clan e perquisito un condominio. In una mansarda, con libero accesso e di uso comune, è stato rinvenuto materiale utilizzato per le stese di camorra. Nello specifico, nascosti tra mobili e abiti in disuso, sono stati ritrovati: un berretto antischegge chiuso in una busta e 2 giubbetti antiproiettile tenuti in un’altra busta. In un muro esterno allo stabile, all’interno di un foratino i militari dell’Arma due sacchetti contenenti 12 cartucce calibro 9×21 e 8 calibro 7,65. Tutto è stato sequestrato a carico di ignoti.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche