Home Attualità Vaccini Campania: operatori del diritto inseriti nella fase 2 della campagna vaccinale

Vaccini Campania: operatori del diritto inseriti nella fase 2 della campagna vaccinale

Napoli. Qualche giorno fa, Arcangelo Urraro, Segretario dell’Unione regionale dei Fori campani, aveva prodotto un documento in cui chiedeva che “gli operatori del diritto venissero inseriti prioritariamente tra le categorie più esposte al rischio contagio” ( clicca QUI per leggere il documento). Ieri la regione Campania ha accolto tale richiesta inserendo la categoria nella fase 2 della campagna vaccinale.

Ecco cosa ha stabilito la Giunta Regionale della Campania:

 

Molto soddisfatto del risultato ottenuto Arcangelo Urraro: “Apprendere della inclusione degli avvocati nella fase 2 della campagna vaccinale della regione Campania è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. È soprattutto il giusto riconoscimento della dedizione e del sacrificio dimostrato ancora una volta dalla classe forense che, durante tutto il periodo della pandemia, non ha mai omesso di adempiere ai propri doveri professionali. Continuiamo senza sosta nel percorso intrapreso di provare ad assicurare che l’esercizio della giurisdizione a tutti i livelli avvenga in condizioni di accettabile sicurezza. Da ultimo un commosso pensiero va rivolto agli avvocati colpiti da questo infausto virus.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version