Domenica 5 marzo, dalle 9 alle 13, in piazza Umberto I a Camposano, il gruppo politico Camposano in Azione promuoverà il tesseramento al Partito di Calenda, con il banchetto nell’ambito della Campagna Tesseramento “Lasciamo il segno”, che da febbraio a giugno si svolgerà ogni due settimane in tutte le piazze d’Italia.
In rappresentanza del partito saranno presenti le cariche provinciali, regionali e nazionali di Azione, segno che il radicamento sul territorio e la costruzione di una base forte è il primo obiettivo di un partito nuovo che vuole affermarsi come forza nel Paese.
Per la componente camposanese sarà l’occasione, oltre che di aggregare nuovi associati e divulgare il programma nazionale del partito, di far conoscere ai cittadini le priorità per il paese, tra cui la riattivazione del servizio Scuolabus, una mobilitazione per la riapertura della strada di Boscofangone per il Vulcano Buono, l’attivazione dell’isola ecologica e tante altre. Infatti i 6 sottogruppi di lavoro, costituiti dai 30 associati divisi in base alle competenze professionali, hanno individuato un decalogo di proposte che sarà presentato alla cittadinanza camposanese e che vuole essere da stimolo all’Amministrazione Comunale affinché le tante questioni sospese vengano affrontate e risolte.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.