venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiCanto, ballo, spettacolo di varietà sabato sera al teatro Suore degli Angeli

Canto, ballo, spettacolo di varietà sabato sera al teatro Suore degli Angeli

POLLENA TROCCHIA. Spettacolo di varietà dell’associazione Donizetti. Appuntamento sabato sera canto, ballo, teatro e performance varie al teatro delle Suore degli Angeli.

“Uno spettacolo di varietà con talenti di qualità”. È questo il titolo della manifestazione organizzata per sabato 26 novembre presso il Teatro Suore degli Angeli di Piazza Amodio dall’associazione musicale e culturale “Gaetano Donizetti”, che si sta impegnando intensamente per proporre sul territorio comunale diversi eventi di qualità. L’appuntamento è a partire dalle ore 19:30 e prevede la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui Alessia Ianuale, Salvatore Normale, Chiara Ranieri, Luca Ricciardi, ma anche Roberta Vigorito, giovanissima campionessa regionale di ginnastica ritmica che arriverà da Cava de’ Tirreni, e Alessandro Gaudio, da Torre Orsaia, pluricampione mondiale di organetto, concertista e docente presso il conservatorio di Vallo della Lucania.

La manifestazione, che si avvale della direzione artistica di Pasquale Romano e della collaborazione di Enzo Sannino, tecnico luci e audio, prevede anche l’esibizione dei ragazzi del corso di canto e teatro dell’associazione stessa nonché degli allievi della scuola di danza Jamaica Dance. Uno spettacolo composito, dunque, che mette insieme canto, ballo, recitazione e performance di vario genere. “Siamo lieti di ospitare sul territorio figure che si sono ritagliate un importante spazio nelle loro discipline. Al tempo stesso, è per noi una bella soddisfazione quando associazioni locali riescono a dar spazio e occasione di farsi conoscere a giovani del posto” ha detto il sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto. “La promozione della cultura sul territorio passa anche attraverso eventi dedicati al mondo del varietà, che coniugano esibizioni di vario tipo ma tutte di grande valore, proponendo alla cittadinanza interessanti e gradevoli spettacoli, proprio come in questo caso” ha aggiunto l’assessore alla Cultura Margherita Romano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche