sabato 20 Aprile 2024
HomeSenza categoriaCaos Circumvesuviana, i pendolari: "Troppi disagi, vogliamo rispetto"

Caos Circumvesuviana, i pendolari: “Troppi disagi, vogliamo rispetto”

Napoli. Dopo l’annuncio di venerdi u.s.del ripristino integrale del servizio, escluso le domeniche e i festivi, stamane un comunicatoEAV https://www.eavsrl.it/web/node/494231?fbclid=IwAR3TxxkdoFCFIOlL_6DnLy3Zp-nZSn4nU22TM3rTEPNUjd5u_QrKQzoEyUA
annuncia sulle linee vesuviane nuovi disservizi e soppressioni.
In Eav sembra che vige la regola che quello che si stabilisce la sera non vale la mattina, noi pendolari siamo stanchi di essere sbattuti tra treni, bus e disservizi.
Chiediamo rispetto e certezze per poter organizzare le nostre giornate lavorative.
enzociniglio
portavoce gruppo pendolari facebook
NOALTAGLIODELLACIRCUMVESUVIANA

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche