Home Politica Caos viabilità a Scisciano per i lavori al ponte dello Spartimento

Caos viabilità a Scisciano per i lavori al ponte dello Spartimento

I lavori di adeguamento, attesi da tempo immemore, consentiranno di ottimizzare le condizioni di circolazione attraverso l’eliminazione di punti con limitata capacità di deflusso del traffico.

SCISCIANO – E’ caos viabilità per i lavori di abbattimento e messa in sicurezza del cosiddetto “Ponte dello Spartimento”, precisamente all’intersezione tra via Spartimento e via Cupa di Nola.

L’annoso problema.

I lavori sono iniziati oggi, 4 settembre 2017, come si legge in una nota diffusa dal comune di Scisciano, ma non viene specificata la durata temporale degli stessi.

Inoltre, sono numerose le segnalazioni pervenute alla nostra redazione dagli utenti della strada che denunciano l’assenza di qualsiasi tipo di segnalazione circa la chiusura del tratto di strada che collega i paesi nolani alla strada statale 268 “del Vesuvio”.

Mancante anche la segnaletica indicante i percorsi alternativi per raggiungere la S.S.268 e i comuni di Somma Vesuviana e Sant’Anastasia. Gli automobilisti si chiedono: quando termineranno i lavori e la strada sarà riaperta al traffico veicolare? Per ora nessuna risposta a questi interrogativi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version