lunedì 26 Settembre 2022
HomeAppuntamentiCapri. A Monte Solaro tre giorni e tre tramonti per festeggiare il...

Capri. A Monte Solaro tre giorni e tre tramonti per festeggiare il Ferragosto

Weekend di Ferragosto incandescente a Monte Solaro. Il monte più bello d’Italia così come ha decretato la classifica per due anni consecutivi da Trip Advisor.

E quella location straordinaria già da Venerdì dalle 17 in poi quando il sole comincia a calare verso l’orizzonte, nel green e nella natura di quell’oasi naturale si potranno vivere momenti indimenticabili ascoltando il DJ set di Nicola Vega, il famoso ed apprezzato Dj francese.

Il weekend di Ferragosto continua con un altro evento sabato 13, con il vocalist DJ Peppe Croce molto apprezzato e conosciuto sia negli ambienti isolani che nel variegato pubblico dei vacanzieri estivi.

La vigilia di Ferragosto domenica 14 tanto divertimento ed allegria con la Jazz band “Gli Aristogattoni” che accompagnerà la serata a partire dalle 17 fino al tramonto con il suo repertorio di “Jazz Classico” con una rivisitazione moderna, con ritmi Funky e Soul e ovviamente tanto Swing. Una tre giorni a Monte Solaro, lontani dalla folla, in un atmosfera esclusiva sorseggiando un cocktail della selezione speciale al tramonto e perché no anche una ghiacciata botte di champagne.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti