giovedì 29 Settembre 2022
HomeAppuntamentiCAPRI PALACE JUMEIRAH E BERIN-IGLESIAS ART PRESENTANO BIG ART FESTIVAL: CENA DI...

CAPRI PALACE JUMEIRAH E BERIN-IGLESIAS ART PRESENTANO BIG ART FESTIVAL: CENA DI GALA CON JAMIE CULLUM E ANDREA BOCELLI

Anacapri. Mercoledì 20 luglio, il Capri Palace Jumeirah ospiterà, in collaborazione con Berin-Iglesias Art, un’esclusiva cena di gala, durante la quale si esibiranno due icone internazionali della musica contemporanea, quella del Jazz Jamie Cullum e quella della Lirica Andrea Bocelli.

Il Capri Palace Jumeirah è lieto di comunicare l’inizio della propria collaborazione con Berin-Iglesias Art, una delle principali agenzie di concerti in Europa, organizzatrice di oltre 200 eventi nelle più prestigiose sale di tutto il mondo, nonché già partner del Burj Al Arab.

Il 20 luglio, questa collaborazione prenderà forma con una cena di gala sulla terrazza della struttura, durante la quale si esibiranno il jazzista inglese Jamie Cullum e il tenore italiano Andrea Bocelli. Durante il concerto, i due divideranno inoltre la scena con Kati Topuria, una delle superstar più amate della Georgia, e con Andrea Griminelli, famoso flautista italiano, che nel corso della sua carriera si è esibito al fianco di vere e proprie leggende musicali, tra cui il Maestro Pavarotti, Sting, Ennio Morricone e lo stesso Bocelli.

Oltre alle straordinarie performance musicali in programma, la serata prevedrà le migliori espressioni dei capisaldi del Capri Palace Jumeirah: alta cucina e servizi di prim’ordine. Sponsor di questo evento esclusivo saranno anche Homebond, Papel, Chantecler, SGC Wine e La Scolca.

“Questa serata rappresenta uno degli highlight della stagione turistica 2022 dell’Isola di Capri” dichiara Ermanno Zanini, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group, nonché General Manager del Capri Palace Jumeirah e del Burj Al Arab di Dubai. “Siamo perciò molto soddisfatti di aver intrapreso questa partnership con Berin-Iglesias Art e BIG ART Festival, che metterà in scena alcuni dei principali esponenti del panorama musicale internazionale. Da parte nostra, l’impegno sarà sempre quello esprimere al meglio ciò che noi intendiamo per ospitalità, fine dining ed esperienze indimenticabili.” Per maggiori informazioni: capripalace@capripalace.com Berin.Iglesias Art.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti