lunedì 5 Giugno 2023
HomeCronacaCarabiniere ucciso, il gran cuore degli italiani: raccolta fondi per i familiari

Carabiniere ucciso, il gran cuore degli italiani: raccolta fondi per i familiari

SOMMA VESUVIANA- ROMA. Carabiniere ucciso, scatta la solidarietà degli italiani: in tanti desiderosi di poter devolvere un contributo alla famiglia del vice brigadiere Mario Cerciello Rega.

L’Italia un gran cuore e a dimostrazione di ciò le tantissime richieste di cittadini desiderosi di poter devolvere un “contributo di solidarietà” a favore dei familiari del vice brigadiere Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma durante il servizio con ben otto coltellate. Per questo l’Arma dei carabinieri comunica il conto corrente bancario sul quale è possibile effettuare la donazione:  Fondo Assistenza, Previdenza e Premi per il Personale dell’Arma (F.A.P.P.), avente IBAN IT 11 T 0100503387 000000002801, presso l’agenzia B.N.L. del Comando Generale dell’Arma, con causale “Donazione a favore dei familiari del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti