sabato 20 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaCarabinieri forestali, il sí di Giuseppe Guida e Chiara Manco

Carabinieri forestali, il sí di Giuseppe Guida e Chiara Manco

Napoli. Fiori d’arancio al Comando provinciale di Napoli dei Carabinieri forestali. Il più giovane dei militari in servizio presso il Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale del Gruppo Carabinieri forestale di Napoli, l’appuntato Camillo Giuseppe Guida, ha coronato oggi il sogno d’amore portando all’altare la bella Chiara Manco. Il sì pronunciato nella Basilica Immacolata Madre del buon Consiglio a Capodimonte dove Chiara e Giuseppe si sono promessi amore eterno al cospetto di don Peppe Costaiola, governatore della Curia di Napoli che ha officiato il rito religioso. A rendere gli onori a Giuseppe, in elegante divisa di alta uniforme, e Chiara, il picchetto
del Gruppo Carabinieri forestali di Napoli. A festeggiare gli sposi, con i familiari, amici e colleghi, anche il comandante regionale dei carabinieri forestali, generale Ciro Lungo, il comandante provinciale di Napoli, colonnello Angelo Marciano, oltre, naturalmente il comandate del Nipaf diretto superiore di Giuseppe, il tenente colonnello Rosa Codella.
Il Nucleo Investigativo dove presta servizio Giuseppe Guida, si occupa di indagini nell’ambito dei reati ambientali e agroalimentare. Dopo il rito religioso, Giuseppe e Chiara hanno festeggiato con tutti gli ospiti presso la splendida tenuta Re Ferdinando a Santa Maria Capua Vetere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche