sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàCarmine Nappi è il Product Manager del nuovo album di Ella Armstrong

Carmine Nappi è il Product Manager del nuovo album di Ella Armstrong

Il produttore Carmine Nappi è il Product Manager del nuovo progetto discografico di Ella Armstrong.

Dopo anni intensi di esperienza live in giro per il mondo e a distanza di circa 14 anni dal suo ultimo album, Ella è pronta a tornare sulla scena con un nuovo lavoro, attualmente in lavorazione, in uscita nei prossimi mesi in varie nazioni.
Carmine Nappi si occuperà della distribuzione e della gestione del progetto musicale avvalendosi della nota etichetta discografica “Top Records” e di un team di professionisti.

Il disco, che spazia tra varie sonorità, vedrà la partecipazione dei seguenti musicisti: Marco Mantovanelli (pianoforte, tastiera, organo, fisarmonica, chitarra, archi), Isaac Lobo (percussioni ed effetti sonori), Nicolò Salis (batteria), Carmine Pascarella (tromba), Antonio Bocchino (sax).

La comunicazione sarà affidata alla giornalista Nunzia Napolitano, nota nel settore musicale come promoter.

Carmine Nappi ha dichiarato: “Sono orgoglioso di questo sodalizio artistico. Gestire tale progetto ma anche l’artista Ella Armstrong è un onore. Ella è una forza della natura, amata nel mondo per la voce e il talento. Il nuovo album, che vede unite le sinergie delle etichette “Carmine Nappi Projec” e “Top Records”, rappresenta per l’artista un importante ritorno sotto i riflettori e sono estremamente felice di essere parte della sua validissima squadra”. (Nunzia Napolitano).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche