venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiCarnevale Palmese: a “Note di Stelle” c’è Gabriel Garko

Carnevale Palmese: a “Note di Stelle” c’è Gabriel Garko

PALMA CAMPANIA. Carnevale Palmese: a “Note di Stelle” c’è Gabriel Garko.

Sarà Gabriel Garko l’ospite d’eccezione dell’evento “Note di Stelle”, organizzato dalla Fondazione Carnevale Palmese per dare il via, ufficialmente, alle celebrazioni di avvicinamento all’edizione 2016 del Carnevale Palmese.

“Note di Stelle” si terrà il 10 e l’11 ottobre in piazza De Martino e piazza Mercato, a Palma Campania, a partire dalle 19. Il 10 ci sarà l’apposizione della stella per la quadriglia vincitrice dell’edizione 2015 del Carnevale e, successivamente, quella delle stelle dei maestri di quadriglie delle edizioni precedenti. La serata sarà allietata da uno show delle Quadriglie, punto di forza del Carnevale Palmese, e da uno spettacolo di cabaret.

L’11 ottobre, invece, in piazza Mercato, a partire dalle 20, si terrà la sfilata di moda di Fairy Tale: la stilista Rosanna Guadagno presenterà la nuova collezione di abiti da sposa. Nel corso della serata, interverrà Gabriel Garko, notissimo attore di cinema e tv.

Spiega Daniele Rainone, presidente della Fondazione Carnevale: “Note di Stelle vuole essere un’occasione per valorizzare le eccellenze del territorio palmese, a cominciare dal Carnevale e passando per tutte le altre, numerose, risorse di questa città. Gabriel Garko sarà il nostro ospite d’eccezione: un’altra stella tra le tante che saranno protagoniste dell’evento”.

gabriel garko
gabriel garko

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche