lunedì 8 Marzo 2021
Home Appuntamenti Carnevale palmese, il mercato settimanale anticipa di un giorno

Carnevale palmese, il mercato settimanale anticipa di un giorno

PALMA CAMPANIA. Carnevale, il mercato settimanale anticipa di un giorno. Considerata la concomitanza con il tradizionale Carnevale Palmese, il mercato storico settimanale del martedì sarà anticipato al giorno lunedì 16 febbraio.

Per quanto riguarda, invece, il giorno 10 febbraio, il mercato di svolgerà in strada, all’esterno dell’area mercatale, dove è stato allestito il “Villaggio delle Quadriglie”. Un modo, quindi, per garantire agli affezionati di poter fare i loro consueti acquisti, ma soprattutto ai venditori di poter esercitare regolarmente la propria attività. «Preveniamo e andiamo avanti – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive, Nello Donnarumma. Dobbiamo tutelare l’appuntamento settimanale con lo storico mercato palmese. In un momento economicamente difficile come questo, non si poteva privare i venditori ambulanti di svolgere la propria e abituale giornata di lavoro a Palma Campania».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti