sabato 20 Luglio 2024
HomeAppuntamentiCarnevale Palmese, venerdì la presentazione dell'edizione 2016

Carnevale Palmese, venerdì la presentazione dell’edizione 2016

PALMA CAMPANIA. Venerdì la presentazione dell’edizione 2016 del Carnevale Palmese.

Sarà presentata venerdì 22 gennaio, alle 19,30 nel teatro comunale di Palma Campania l’edizione 2016 del Carnevale Palmese. All’incontro, aperto alla stampa e al pubblico, parteciperanno il presidente della Fondazione Carnevale Palmese Daniele Rainone, il sindaco di Palma Campania Vincenzo Carbone ed il consigliere delegato al Carnevale Salvatore Addeo. Previsti, poi, altri interventi da parte dai protagonisti del Carnevale.

Nel corso della serata, saranno illustrate le attività di comunicazione messe in campo per promuovere il Carnevale Palmese e saranno rivelati i nomi di alcuni degli ospiti che animeranno la festa. “Siamo fiduciosi del fatto che, come ogni anno, si tratterà di un Carnevale di alto livello, ricco di occasioni di divertimento”, spiega il presidente della Fondazione Carnevale Daniele Rainone.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche