giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiLa Cartiera e Davimedia, ospite d'eccezione Red Canzian

La Cartiera e Davimedia, ospite d’eccezione Red Canzian

POMPEI. Il centro commerciale La Cartiera presenta con una conferenza stampa indetta il 14 ottobre 2014 alle ore 16,30 in Piazza Cartabianca, la partnership con Davimedia, collaborazione che si rinnova anche nell’anno 2015. Red Canzian sarà l’ospite d’eccezione.

Davimedia è un contenitore che racchiude elementi legati alla cultura ed allo spettacolo attraverso una serie di incontri con personaggi che rivestono un ruolo di primo piano nella produzione Made in Italy sotto ogni forma ed
aspetto. Davimedia nasce sotto l’egida di Davimus – Corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo – che rientra nell’ambito della scelta formativa della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Salerno. Il progetto nasce con il fondamentale obiettivo di offrire la possibilità agli studenti dell’Ateneo di confrontarsi e interagire con artisti che rappresentano le eccellenze italiane nel mondo attraverso workshop e lectio magistralis. La partnership realizzata tra il Centro Commerciale La Cartiera e Davimedia dimostra nuovamente il forte orientamento della struttura commerciale nei confronti del sociale e del culturale, filosofia che ha contraddistinto il complesso sin dalla sua apertura. L’iniziativa consentirà di ospitare diversi artisti di spicco presso la struttura commerciale nel corso dell’anno. Nell’anno 2014 è stata rilevante la presenza di Rocco Papaleo, che ha presentato il suo ultimo lavoro cinematografico. La conferenza stampa di presentazione vedrà la presenza, come ospite d’eccezione, di Red Canzian. Il famoso cantante, componente storico della rinomata band dei Pooh, farà da padrino al lancio della collaborazione. In occasione della conferenza stampa, sarà presentato anche il bando di partecipazione al contest universitario “Gira La Cartiera”, progetto di cinematografia figlio della cooperazione tra La Cartiera e Davimedia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche