venerdì 19 Aprile 2024
HomeNewsCasa Sanremo, è il sommese Danilo De Falco con la D&T music...

Casa Sanremo, è il sommese Danilo De Falco con la D&T music il selezionatore di talenti

Somma Vesuviana. Grandissimo riconoscimento e opportunità per Danilo De Falco e la sua “D & T Music Records” al quale è stato conferito il ruolo di selezionatore ufficiale per tutta Napoli e provincia per Casa Sanremo; questa è la vetrina più importante per chi aspira di fare della musica la propria vita in Italia.
De Falco, emozionato, commenta così: “
Per me è un grande onore dopo anni di studi e sacrifici, rappresentare Casa Sanremo per Napoli e provincia, è un premio alla qualità dell’insegnamento mio e dei miei collaboratori che si dedicano con professionalità e competenza a questa grande passione chiamata musica.


D&T Music Record di Somma Vesuviana è un fiore all’occhiello in Campania e in Italia per la selezioni di nuove proposte, e un opportunità di insegnamento ad altissimi livelli per il canto moderno ma non solo anche per tutto ciò che riguarda gli strumenti. Dal periodo della pandemia hanno messo a disposizione anche dei corsi online, che sono operativi in tutta Italia”.

 Per le selezioni gratuite, fa sapere De Falco, è possibile contattare prima tramite email danilodetmusic@gmail.com , inviando un proprio brano o una cover e successivamente si verrà ricontattati.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche