SANT’ANASTASIA. Appuntamento al Metropolitan con la Compagnia ‘A Risata con la commedia “Casalinghe in rivolta” . Lo spettacolo andrà in scena il 14 e il 15 dicembre.
Attesa quasi terminata per le due ore di risate, assicurate, per lo spettacolo “Casalinghe in rivolta” in scena il 14 e il 15 dicembre al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia. A preparare la spassosa commedia la “Compagnia ‘A Risata”, famosa anche per i video comici che spesso pubblicano sulla loro pagina Facebook e che ottengono puntualmente un boom di visualizzazioni in tutta Italia. La regia è curata da Luigi Esposito, mentre il ruolo di aiuto regia è affidato a Bernadette Esposito, cuore pulsante delle iniziative teatrali realizzate dalla Compagnia. Le scenografie sono create dalla falegnameria Maiello, i costumi sono curati dalla stessa Compagnia, il service a cura di Enzo Sorrentino, le foto saranno scattate dal fotografo anastasiano Petrazzuolo. La trama trova spunto nella vita quotidiana delle casalinghe, con le positività e le negatività che questo ruolo comporta nella vita di ogni donna. Gag esilaranti e spassosi momenti comici, terranno il pubblico “inchiodato” sulle poltrone, ma non mancheranno momenti di riflessione ed introspezione dei personaggi che sicuramente faranno scappare qualche lacrima. Questo spettacolo è dedicato ad Angela Granata, un’attrice della Compagnia scomparsa poco tempo fa, un omaggio che i suoi amici-attori hanno voluto farle. Il cast artistico è composto da Bernadette Esposito, Carmine Di Marzo, Teresa Caccia, Luigi Santacroce, Luigi esposito, Marialuisa Mingione, Elvira Maione, Giuseppe Cangiano, Maria Perone, Giuseppe Decorato, Ermina Buonomo, Ludovica Carbone, Erica Capuano e Michele Pone.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.