martedì 26 Settembre 2023
HomeAppuntamenti"Casalinghe in rivolta" lo spettacolo della Compagnia 'A Risata

“Casalinghe in rivolta” lo spettacolo della Compagnia ‘A Risata

SANT’ANASTASIA. Appuntamento al Metropolitan con la Compagnia ‘A Risata con la commedia “Casalinghe in rivolta” . Lo spettacolo andrà in scena il 14 e il 15 dicembre.

Attesa quasi terminata per le due ore di risate, assicurate, per lo spettacolo “Casalinghe in rivolta” in scena il 14 e il 15 dicembre al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia. A preparare la spassosa commedia la “Compagnia ‘A Risata”, famosa anche per i video comici che spesso pubblicano sulla loro pagina Facebook e che ottengono puntualmente un boom di visualizzazioni in tutta Italia. La regia è curata da Luigi Esposito, mentre il ruolo di aiuto regia è affidato a Bernadette Esposito, cuore pulsante delle iniziative teatrali realizzate dalla Compagnia. Le scenografie sono create dalla falegnameria Maiello, i costumi sono curati dalla stessa Compagnia, il service a cura di Enzo Sorrentino, le foto saranno scattate dal fotografo anastasiano Petrazzuolo. La trama trova spunto nella vita quotidiana delle casalinghe, con le positività e le negatività che questo ruolo comporta nella vita di ogni donna. Gag esilaranti e spassosi momenti comici, terranno il pubblico “inchiodato” sulle poltrone, ma non mancheranno momenti di riflessione ed introspezione dei personaggi che sicuramente faranno scappare qualche lacrima. Questo spettacolo è dedicato ad Angela Granata, un’attrice della Compagnia scomparsa poco tempo fa, un omaggio che i suoi amici-attori hanno voluto farle. Il cast artistico è composto da Bernadette Esposito, Carmine Di Marzo, Teresa Caccia, Luigi Santacroce, Luigi esposito, Marialuisa Mingione, Elvira Maione, Giuseppe Cangiano, Maria Perone, Giuseppe Decorato, Ermina Buonomo, Ludovica Carbone, Erica Capuano e Michele Pone.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche