giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaCasalnuovo. La consigliera Anna Romano aderisce a FdI-An

Casalnuovo. La consigliera Anna Romano aderisce a FdI-An

CASALNUOVO DI NAPOLI. Continua la crescita e il radicamento sul territorio di Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale in provincia di Napoli, aderisce al partito di Giorgia Meloni la consigliera comunale di Casalnuovo Di Napoli, Anna Romano.

Giovane e attiva nel sociale con l’associazione Stella Polare che opera sul territorio Casalnuovese per la tutela e la difesa dei diritti allo studio dei minori e contro il fenomeno della dispersione scolastica, l’adesione al partito di Anna Romano sarà fondamentale per costruire anche nel comune di Casalnuovo un gruppo dirigente territoriale. “Sono soddisfatto – dichiara Luciano Passariello – per l’adesione al nostro partito della Consigliera Comunale di Casalnuovo Anna Romano, una giovane impegnata e attiva sul territorio che ci aiuterà a crescere e a radicarci in un altro comune della Provincia a Nord di Napoli, la selezione della classe dirigente resta il primo obiettivo per dare solidità al nostro progetto politico e per essere presenti sui territori con credibilità”. “Sono estremamente felice – dichiara Anna Romano – di entrare a far parte ufficialmente del partito di Giorgia Meloni, ringrazio il Consigliere Regionale Luciano Passariello che mi ha avvicinato al partito e che ha voluto fortemente la mia adesione, nei prossimi giorni saremo al lavoro per costituire un nucleo base operativo per la crescita del partito sul territorio”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche