mercoledì 9 Ottobre 2024
HomeCultura e SpettacoliCasalnuovo, Magic Vision: al via la rassegna teatrale con 'Love Letters'

Casalnuovo, Magic Vision: al via la rassegna teatrale con ‘Love Letters’

LOVE LETTERS di A.R. Gurney con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales per la regia di regia Veruska Rossi sarà lo spettacolo che aprirà la rassegna teatrale 2019/2020 del Teatro Magic Vision di Casalnuovo di Napoli. La piecè teatrale, prodotta da Enfi Teatro, Teatro Ghione e inserita nel cartellone di eventi promosso dal Teatro Pubblico Campano, andrà in scena domenica 20 ottobre alle ore 18:30.

Ecco una breve sinossi dello spettacolo teatrale.

Love Letters è una commedia densa di emozioni, divertimento e grande umanità, costruita su un intenso rapporto epistolare tra un uomo e una donna. La vicenda ruota attorno alla vita di Andy e Melina che si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre avendo bisogno l’uno dell’altro.
Col tempo le loro vite prendono vie diverse, ma il carteggio continua a mantenere vivo il loro legame che durerà per tutta la vita. Love Letters di A.R. Gurney, testo finalista al Premio Pulitzer e messo in scena la prima volta nel 1988, è un gioco.  d’amore. Un’opera senza tempo, perché quando si scrive di amicizia, di passioni, di relazioni amorose, di paure, di vita, il momento si ripete, come riflesso in mille specchi. Dove ognuno si può riconoscere.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche