lunedì 22 Luglio 2024
HomeCultura e SpettacoliCasamale Summer Fest, appuntamento il 5 luglio

Casamale Summer Fest, appuntamento il 5 luglio

C’è aria di fest(ival) al Casamale! Venerdì 5 Luglio, infatti, a partire dalle ore 19.00 alle ore 24.00, continuerà la rassegna di eventi – oramai numerosissimi – dello spazio HubSide che accoglierà l’esibizione dei 5 artisti vesuviani Raffica, Ale, F. R. b Duo, Marini e Giraff; una serata di festa e musica per scoprire o riscoprire i talenti musicali giovanili della nostra terra organizzata da Michele D’Avino con le associazioni “Gli amici del Casamale” e “Tramandars” con la collaborazione delle attività commerciali Malt, Cans, Uvè, Fresè e Giosa grazie alle quali si potrà, durante l’evento, mangiare e bere.

Continuo e costante l’impegno di promozione culturale sul nostro territorio e di un borgo, spesso dimenticato e poco valorizzato. Grazie all’impegno Hubside, Amici del Casamale e Tramandars ci prepariamo all’ennesimo evento in due anni, tutti autofinanziati e no-profit

Prenotate il vostro posto al 3349999391, vi aspettiamo!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche