sabato 25 Giugno 2022
HomeAttualitàCasamarciano, grande successo per la prima edizione di "Dog parade"

Casamarciano, grande successo per la prima edizione di “Dog parade”

Casamarciano. Labrador, mastino napoletano, pastore tedesco ma anche tanti cuccioli dalla simpatia travolgente: a Casamarciano va in scena la prima edizione di “Dog Parade”, la sfilata degli amici a quattro zampe promossa dalla galleria commerciale Smart Space dell’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore ed organizzata dal Pet Store di cui è top manager Angelo Scafuro.

Una cinquantina i cuccioli in passerella che, sotto l’occhio attento e critico di una giuria speciale composta da bambini, hanno catturato l’attenzione del pubblico presente.
Non solo sfilata. In scena anche tanto divertimento con il mago, mister Mike, ed il suo immancabile pappagallo ma anche tanta musica con le hit del momento.
Sul podio tre vincitori ed un premio simpatia ma per tutti i partecipanti non sono mandati gadget e buoni da consumare entro il prossimo 31 luglio.
“Ringrazio il mio straordinario team per l’organizzazione ma soprattutto chi ha deciso di trascorrere il pomeriggio insieme a noi dedicando del tempo al proprio amico peloso – dichiara Angelo Scafuro – voglio precisare che questa è solo la prima di una serie di iniziative in programma che, se da un lato punta a fidelizzare il rapporto con i clienti, dall’altro vuole esaltare il legame che si instaura con il mondo animale, soprattutto se si è bambini. Grazie per le belle emozioni – aggiunge Angelo – ed a presto”.

Articoli recenti