domenica 25 Luglio 2021
HomeCronacaCasamarciano. Incendiata auto del sindaco

Casamarciano. Incendiata auto del sindaco

CASAMARCIANO- Questa notte ignoti hanno incendiato l’automobile del sindaco di Casamarciano, l’avvocato Andrea Manzi. Il primo cittadino ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della Compagnia di Nola.

Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura, parcheggiata dinanzi l’abitazione di famiglia, e due auto poco distanti. A spegnere il rogo sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Nola che hanno messo in sicurezza l’area.

“Se qualcuno crede di poterci intimorire- ha dichiarato il sindaco Manzi- sbaglia. Non basteranno gesti vili come questo a fermare la nostra azione amministrativa. Il nostro lavoro va avanti senza tentennamenti”.

Solidarietà a Manzi è arrivata dalla maggioranza: “Esprimiamo la nostra ferma condanna nei confronti di chi ha compiuto questo atto criminale gravissimo, sul quale chiediamo venga fatta al più presto chiarezza- ha dichiarato il capogruppo di maggioranza Giovanni Cavaccini-. Siamo vicini al sindaco ed alla sua famiglia, queste deprecabili azioni non arresteranno la nostra azione di governo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti