venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàCasamarciano, nominato il nuovo Forum giovani

Casamarciano, nominato il nuovo Forum giovani

CASAMARCIANO- Rinnovate le cariche del Forum giovanile del Comune di Casamarciano. Riconfermato il presidente della Consulta giovanile Sabato Ferrante, segretaria dell’organismo juniores è Mariagaia Manzi e vice Felice Restaino.

Nominati anche gli altri componenti del nuovo Forum. Si tratta di Luigi Iorio, Mariangela Russo, Silvestro Esposito, Ferdinando Meo, Amedeo Tortora, Francesca Stefanile, Gennaro De Stefano, Michele Saulino. Si tratta del secondo biennio per la Consulta junior dopo la positiva esperienza avviata due anni fa e culminata con l’inaugurazione delle sede di via Roma, dedicata esclusivamente alle attività dei ragazzi.

Soddisfatto l’assessore alle Politiche giovanili Angelo Piscitelli, che ha seguito l’intera fase di rinnovamento del Forum: “Dopo due anni di intenso impegno dei ragazzi sono entusiasta di poter ricominciare a lavorare al loro fianco. Nel primo biennio hanno realizzato tanto con il supporto dell’amministrazione, dimostrando competenza e voglia di fare in diversi settori, dal sociale alla cultura. Davanti abbiamo altri due anni durante i quali spero cresca anche la loro attenzione e sensibilità verso la cosa pubblica e la sua gestione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche