giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamenti“Cascionissima”, il nuovo format di Ivan Fedele su AudioLive FM

“Cascionissima”, il nuovo format di Ivan Fedele su AudioLive FM

Si chiama “Cascionissima” ed è il nuovo format di Ivan Fedeleche vedrà il suo esordio in una speciale puntata che andrà in onda il 31 dicembre alle 17.00 sui canali Facebook e YouTube della digital radio napoletana AudioLive FM, che darà il via alle trasmissioni proprio con il 2022 e che nasce dalla rivista culturale Live Performing & Arts.
Un’ora per ridere di noi stessi e dei nostri veglioni improbabili, accompagnati dalle immancabili canzoni ripescate dal “cascione”, ovvero dal baule musicale che in questo caso somiglia di più ad un armadio con qualche scheletro da mostrare, anzi riascoltare, con il sorriso. Un’ottima occasione anche per fare e farci gli auguri per l’anno che sta arrivando.

A condurre la trasmissione Ivan Fedele con Rosanna Astengo, che di AudioLive FM è anche la direttrice artistica che invita tutti a partecipare:Non vediamo l’ora di presentarvi il palinsesto di AudioLive FM, un progetto unico in Italia possibile grazie al supporto di Invitalia; intanto cominciamo ad avvicinarci alla programmazione con queste piccole anteprime che spero possano coinvolgere il pubblico e regalare un sorriso in un momento così complesso. Fateci sapere quali sono le vostre canzoni del cascione e cosa volete buttare dell’anno che va via!

Link e contatti:

AudioLive FM su Youtube: https://pico.ly/audiolivefm-youtube

Live Performing & Arts su Facebook: https://pico.ly/live-facebook

Diretta di Cascionissima speciale San Silvestro:

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche