venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaCasoria. Attentato alla sede della Lega, Crispino: "Non arretreremo"

Casoria. Attentato alla sede della Lega, Crispino: “Non arretreremo”

CASORIA. Incendiata la saracinesca della sede della Lega, il responsabile del partito cittadino Gennaro Crispino: “Non arretreremo di un centimetro”.

Stanotte attentato contro la sede della Lega a Casoria, ignoti hanno incendiato la saracinesca del partito. Sul posto il candidato sindaco del centro destra alle prossime Amministrative del 26 maggio Angela Russo e il responsabile del partito Gennaro Crispino, che su Facebook scrive:” Di giorno festeggiano la libertà e di notte la osteggiano. Questo è il doppio volto dei nostri nemici. Vili, codardi, antidemocratici, che si sottraggono al confronto preferendo lo scontro”. Poi continua: “Non ci fate paura ma non cadremo nella vostra trappola. Non ci abbasseremo al vostro livello, non arretreremo di un centimetro e ci batteremo ancora più con energia per ridare dignità, sicurezza e vivibilità ai cittadini di Casoria”. Intanto alle autorità è stato chiesto di fare luce sul vile atto.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche