venerdì 27 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiCasoria dedica tutto il cartellone degli eventi natalizi ai più piccoli: "Il...

Casoria dedica tutto il cartellone degli eventi natalizi ai più piccoli: “Il Natale da noi è la gioia dei bambini”

CASORIA. La gioia dei bambini come filo conduttore. Sarà un cartellone natalizio interamente dedicato ai più piccoli quello allestito dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Raffaele Bene per le prossime festività natalizie.

 

Il claim scelto dall’assessorato alla Cultura, guidato da Vincenzo Russo, è, infatti, “Casoria – Natale in allegria. La gioia dei bambini”. Il riferimento avrà piena concretizzazione negli appuntamenti organizzati dal Settore Cultura del Comune di Casoria dal 17 al 28 dicembre. Nel corso della kermesse troveranno spazio animatori, elfi e personaggi natalizi che intratterranno i bambini. L’iniziativa è finanziata dalla Città Metropolitana di Napoli.

 

“Abbiamo scelto coerentemente alla filosofia del Natale e dopo anni di restrizioni dovute alla pandemia di dedicare tutti i nostri sforzi ai più piccoli ed alle loro famiglie” annuncia il sindaco Raffaele Bene. “Le iniziative saranno organizzate su tutto il territorio comunale per garantire ad ogni bambino di Casoria la possibilità di trascorrere un momento indimenticabile nella propria città in queste festività”

 

Il calendario

 

Sabato 17 dicembre ore 10.30 – Animazione, trampolieri, giocolieri, Elfi e Babbo Natale

Location: via Pio XII e via Principe di Piemonte

 

Domenica 18 dicembre ore 10.30 – Artisti di strada, spettacoli di magia, animazione, Elfi e Babbo Natale

Location: Villa Comunale di via Benedetto Croce e Largo Chiara Lubich

 

Martedì 20 dicembre ore 17 – Animazione e Circus con “The Big Show”

Location: Villa Comunale di via Benedetto Croce

 

Venerdì 23 dicembre ore 10.30 – Animazione, trampolieri, giocolieri, Elfi e Babbo Natale

Location: Parco Michelangelo e Villa Comunale di via Pio XII

 

Mercoledì 28 dicembre ore 17- Animazione e Circus con “The Big Show”

Location: Parco Michelangelo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti