martedì 31 Gennaio 2023
HomePoliticaCasoria. Interruzione idrica, scuole chiuse venerdì 16 dicembre

Casoria. Interruzione idrica, scuole chiuse venerdì 16 dicembre

Casoria. Il sindaco di Casoria Raffaele Bene, a causa di alcuni lavori alla condotta idrica, ha disposto la chiusura delle scuole per venerdì 16 dicembre. Ecco il suo annuncio:
“Vi informo che domani, giovedì 15, sarà in atto da parte della Regione Campania un intervento di ristrutturazione delle discenderie di S. Clemente. Per effettuare lavori urgenti e indifferibili su questa condotta, sarà sospesa la fornitura idrica sul nostro territorio comunale e in altri Comuni limitrofi dalle ore 20.00 del giorno giovedì 15 dicembre 2022 fino alle ore 12.00 del giorno successivo, venerdì 16 dicembre.
Nel caso in cui le operazioni di riparazione finissero in anticipo, si provvederà ad anticipare il ripristino dell’alimentazione. Si lavorerà per ridurre al minimo i disagi per gli abitanti e le aziende interessate. Ricordiamo che al ripristino dell’alimentazione potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità, dovuti al movimento dei sedimenti nelle condotte, ma ciò non pregiudica la qualità dell’acqua.
In conseguenza della sospensione idrica ho disposto per la sola giornata di venerdì 16 dicembre la chiusura delle scuole con apposita ordinanza”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti