Casoria. Ancora tanta soddisfazione per l’atleta Casoriano Jacopo Russo del Team Russo che, da martedì scorso? entra a far parte della grande famiglia LEONE 1947 quale partnership . Unico atleta di Point Fighting in Italia a rappresentare la LEONE per le prossime competizioni quale il Mondiale di Kick Boxing che si terrà il prossimo Ottobre a Sheffield.
Grande orgoglio del suo Team ma soprattutto del suo papà ( Maestro ) Pietro Russo , che ogni giorno allena Jacopo e conosce i sacrifici e il sudore che il suo ragazzo fa . Essere riusciti a far parte di questo bellissimo progetto LEONE e motivo di orgoglio e vanto e faremo di tutto per portare sempre più in alto questo prestigioso nome.
Il Maestro Russo ci tiene a ringraziare il Maestro Vincenzo Luciano e il Campione del Team Luciano , Daniele Luciano per credere nelle qualità di Jacopo e fa sapere che da settembre nascerà una stretta collaborazione tra il Team Russo & Team Luciano .

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.