martedì 23 Aprile 2024
HomeComunicati stampaCasoria. Ruba un'auto, 26enne rincorso e arrestato dai carabinieri

Casoria. Ruba un’auto, 26enne rincorso e arrestato dai carabinieri

CASORIA – I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato un 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine per furto aggravato.

Nel corso di una pattuglia, in piena notte, i carabinieri lo hanno notato e fermato alla guida di una Fiat “Panda”. Si aggirava per la città seguito da due pregiudicati su uno scooter.

I due alla vista dei militari si sono dati alla fuga, l’altro invece ha provato a fuggire a piedi ma è stato rincorso e bloccato dai militari.

Lo hanno perquisito ed hanno controllato anche l’auto: ebbene la macchina è risultata rubata e all’interno sono stati rinvenuti piccoli arnesi da scasso e una centralina.

Gli attrezzi sono stati sequestrati, il 26enne è stato arrestato e tradotto ai domiciliari.

Il proprietario dell’autovettura, ancora inconsapevole del furto, è stato invece convocato in caserma e si è visto restituire l’auto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche