sabato 4 Febbraio 2023
HomeAttualitàCastellammare. I kit di Chefmania: l'idea di Rosanna Fienga

Castellammare. I kit di Chefmania: l’idea di Rosanna Fienga

CASTELLAMMARE DI STABIA. Cucinare non è mai stato così facile e gustoso. I kit di chefmania, (www.Chefmania.it) che propongono le ricette della tradizione sono il regalo ideale per chi ama stupire e donare un piatto ‘pronto’ con ingredienti selezionati e di qualità.

Ed allora c’è l’imbarazzo della scelta fra i piatti in scatola che la ristoratrice Rosanna Fienga, ideatrice del progetto culinario e autrice anche di un libro di ricette della dieta mediterranea presenterà oggi pomeriggio nel suo locale Francesco e co. Gusto e bontà il binomio perfetto per ogni pacco. Fusilli, ma anche struffoli, e caffè fra le novità da preparare seguendo la videoricetta e utilizzando tutti i prodotti contenuti nel kit.
‘La cucina è passione, amore, sperimentazione- dice Rosanna Fienga, che firma l’idea creativa e i piatti del suo locale a via De Gasperi- ma non tutti hanno il tempo di mettersi ai fornelli e preparar ricette speciali e gustose in poco tempo. Di qui l’idea di mettere in un unico contenitore tutto quel che serve per realizzare un piatto salato o dolce o un buon caffè come uno chef a casa propria. Proposte che già sono apprezzate da qualche anno dai nostri clienti vecchi e nuovi a cui aggiungeremo questi nuovi kit che si potranno acquistare sia on line sia nel mio locale’.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti