venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiCasting al Duel Beat per il nuovo laboratorio di cabaret "Le Blatte"

Casting al Duel Beat per il nuovo laboratorio di cabaret “Le Blatte”

POZZUOLI. Primo casting, mercoledì 29 ottobre alle ore 15, per “Le Blatte”, il nuovo laboratorio di cabaret del Duel Lab con Peppe Iodice, in programma dal 5 novembre nella struttura di via Antoniana a Pozzuoli, realizzato in collaborazione con Ridens Factory.

“Si tratta – spiega il comico napoletano – di uno spazio creativo nel quale ci si può incontrare tra colleghi e amici per rimettersi in gioco, interagire e, come succedeva alcuni anni fa, proporre nuove idee a ruota libera e improvvisando sul palco”.

“Il Duel Beat – prosegue Iodice – insieme ad un pilastro della comicità nazionale come l’agenzia Ridens, si conferma come un vero punto di riferimento per i giovani talenti che potranno così esprimersi liberamente e senza condizionamenti”.

“Un consiglio ai ragazzi che vorranno proporsi? Siate originali il più possibile – conclude Iodice – non cerchiamo cloni di personaggi già visti, ma vere novità da offrire al pubblico napoletano”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche