POZZUOLI. Primo casting, mercoledì 29 ottobre alle ore 15, per “Le Blatte”, il nuovo laboratorio di cabaret del Duel Lab con Peppe Iodice, in programma dal 5 novembre nella struttura di via Antoniana a Pozzuoli, realizzato in collaborazione con Ridens Factory.
“Si tratta – spiega il comico napoletano – di uno spazio creativo nel quale ci si può incontrare tra colleghi e amici per rimettersi in gioco, interagire e, come succedeva alcuni anni fa, proporre nuove idee a ruota libera e improvvisando sul palco”.
“Il Duel Beat – prosegue Iodice – insieme ad un pilastro della comicità nazionale come l’agenzia Ridens, si conferma come un vero punto di riferimento per i giovani talenti che potranno così esprimersi liberamente e senza condizionamenti”.
“Un consiglio ai ragazzi che vorranno proporsi? Siate originali il più possibile – conclude Iodice – non cerchiamo cloni di personaggi già visti, ma vere novità da offrire al pubblico napoletano”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.