venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaCc aggredito, hanno cercato d'investirlo con la moto. Colpito da un tavolino

Cc aggredito, hanno cercato d’investirlo con la moto. Colpito da un tavolino

CASTELLAMMARE DI STABIA. In tre su uno scooter hanno cercato prima d’investirlo e poi dopo la “ressa” un giovane lo ha colpito con un tavolino di alluminio.

Il carabiniere aggredito ieri sera nel centro di Castellammare è un appuntato della Stazione di Gragnano. Libero dal servizio ha cercato di sedare una rissa tra giovani scoppiata per motivi di viabilità.

Carabiniere cerca di sedare rissa, viene colpito con caschi e sedie. É grave

Da una prima ricostruzione e dalle immagini di una una telecamera posta nei pressi del luogo dell’aggressione, tre ragazzi su uno scooter hanno tentato prima di investire il militare poi il “branco” (non è possibile ancora stabilire il numero preciso degli aggressori) si è avventato su di lui. Brutale il pestaggio, oltre ai calci e pugni l’appuntato è stato anche colpito violentemente con i caschi delle moto. Poco prima di accasciarsi, un giovane ha sferrato dietro alla testa della vittima un tavolino di alluminio. Al militare, ricoverato all’Ospedale San Leonardo, è stato diagnostico un trauma commotivo. Proseguono le indagini per identificare gli autori della violentissima aggressione.

Aggiornamenti

Cc aggredito, arrestati 4 aggressori e l’uomo che lo ha derubato

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche