mercoledì 30 Novembre 2022
HomeAttualitàCc ucciso, una via in suo onore a Sutri dove é sindaco...

Cc ucciso, una via in suo onore a Sutri dove é sindaco Sgarbi

ROMA-SUTRI. Carabiniere assassinato a Roma: a Sutri una via in sua memoria

A Mario Cerciello Rega, il vice brigadiere dell’Arma dei Carabinieri ucciso con 11 coltellate nella notte tra il 25 e il 26 luglio a Roma, sarà dedicata una via a Sutri, il piccolo comune della Tuscia di cui è sindaco Vittorio Sgarbi.
La decisione è maturata alcuni giorni fa «ma solo oggi – spiega Sgarbi che ha prima voluto confrontarsi con l’Ufficio Territoriale del Governo – possiamo darne notizia dopo avere avuto l’approvazione del prefetto di Viterbo Giovanni Bruno».
La cerimonia si svolgerà a settembre.
«Inviteremo i familiari – annuncia Sgarbi – e i vertici dell’Arma»

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti