giovedì 25 Aprile 2024
HomeCronacaCercola. Incidente, i conducenti scappano e lasciano a terra un 22enne

Cercola. Incidente, i conducenti scappano e lasciano a terra un 22enne

Cercola. Terribile incidente sul corso Domenico Ricciardi, morto un 22enne. L’amico che guidava lo scooter e il conducente dell’autovettura coinvolta nello scontro, sono entrambi fuggiti, senza prestare soccorso al ragazzo.

E’ stato sottoposto a fermo per omicidio stradale e omissione di soccorso, dai carabinieri di Cercola, il 19enne che guidava lo scooter coinvolto nell’incidente dove ha perso la vita un ragazzo 22enne anche lui in sella al ciclomotore. I due ragazzi, entrambi di Ponticelli, a bordo dello scooter si sono scontrati con una Panda guidata da un pensionato. Il 22enne è morto sul colpo, mentre sia l’amico che guidava il mezzo, che il pensionato, si sono dati alla fuga, lasciando il ragazzo a terra. Solo poco dopo il 19enne con politrauma, si è recato a Villa Betania per farsi medicare e lì identificato, risultato poi anche sotto effetto di sostanze stupefacenti: cocaina e cannabinoidi. Il pensionato si è costituito spontaneamente, ora però è indagato per omissione di soccorso e omicidio stradale. Lo scooter, di proprietà del ragazzo deceduto, era sottoposto da tempo a sequestro amministrativo perché privo di assicurazione. Il corpo è stato trasportato all’Istituto di Medicina Legale di Napoli per l’autopsia, mentre il 19enne associato a Poggioreale.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche