giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàCercola. Premio "Aldo Fasolo" alla ricercatrice Valeria Di Dato

Cercola. Premio “Aldo Fasolo” alla ricercatrice Valeria Di Dato

Cercola. Alla ricercatrice Valeria Di Dato è stato assegnato il Premio “Aldo Fasolo” 2015. La Di Dato, giovane professionista di Cercola è impegnata da tempo nella stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli.

Il 17 dicembre scorso, alla presenza del ministro Stefania Giannini, il Premio Giovane Ricercatore “Aldo Fasolo” è stato consegnato a Valeria Di Dato per la pubblicazione ‘Transcriptome sequencing of three Pseudo-nitzschia species reveals comparable gene sets and the presence of Nitric Oxide Synthase genes in diatoms’ – Scientific Reports. L’importo del premio, pari a 1.000 euro, potrà essere utilizzato per attività di ricerca (partecipazioni a convegni, collaborazioni con laboratori di ricerca e/o spese per pubblicazioni).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche