martedì 19 Marzo 2024
HomeCronacaChiede soldi per il santuario, scoperto e denunciato dalla polizia locale

Chiede soldi per il santuario, scoperto e denunciato dalla polizia locale

Marigliano. Circa due settimane fa i referenti del santuario della Madonna dell’Arco di Marigliano segnalavano una persona che andava in giro cercando di riscuotere somme di denaro in maniera indebita per conto della chiesa.
Nella denuncia circostanziata si comunicava espressamente che tale persona non aveva alcun titolo a richiedere le somme di denaro.
Con un indagine lampo della polizia locale di Marigliano e tramite l’ audizioni di testimoni si arrivava a ricostruire il veicolo con il quale questo soggetto si muoveva per effettuare l’attività illecita, quindi l’uomo è stato identificato e denunciato. Si tratta di un sessantenne di Marigliano
“Negli ultimi giorni”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, abbiamo dato uno slancio notevole alle attività investigative. Continueremo su questo solco raddoppiando le pattuglie per i reati di degrado e iniziando a svolgere anche controlli per il mancato uso delle cinture di sicurezza, revisioni e uso dei cellulari alla guida con postazioni fisse di controllo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche