POLLENA TROCCHIA. Le dichiarazione del sindaco Carlo Esposito sulla chiusura del Psaut dell’ospedale Cavaliere Apicella di Pollena Trocchia.
Il primo cittadino di Pollena Trocchia, sulla chiusura del Psaut dell’ospedale Apicella, dichiara quanto segue:”Accolgo con costernazione la notizia della chiusura del Psaut di quello che resta dell’ospedale Apicella. Sono rammaricato che i vertici dell’Asl Na 3sud non abbiano ritenuto opportuno un confronto con l’Amministrazione comunale che rappresento, e con quelle dei Comuni limitrofi anche solo per comunicare i motivi di tale decisione”. Il sindaco continua: “L’Amministrazione comunale di Pollena Trocchia insieme a quelle dei Comuni limitrofi che vorranno aderire, pur nella consapevolezza dello scarso potere in capo ai Comuni in tali questioni, proverà a mettere in campo azioni a tutela dei cittadini”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.