lunedì 9 Settembre 2024
HomeCronacaChoc a Pomigliano. Ladro arrestato da polizia locale nascondeva cadavere nel bagagliaio...

Choc a Pomigliano. Ladro arrestato da polizia locale nascondeva cadavere nel bagagliaio auto

Pomigliano. Il cadavere di un uomo è stato trovato nel bagagliaio di un’auto abbandonata da un ladro, poi risultato destinatario di un mandato di arresto europeo, nei pressi dello svincolo autostradale a Pomigliano d’Arco (Napoli).
La scoperta è stata fatta dai vigili urbani al comando del tenente colonnello Emiliano Nacar, intervenuti in via Passariello dopo essere stati allertati da alcuni residenti per un tentativo di furto in una vicina abitazione.
L’autore del crimine, uno straniero destinatario di mandato di arresto europeo, è stato immediatamente fermato e tratto in arresto dagli agenti.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 561 euro, la cui provenienza è risultata subito sospetta.

Il denaro è stato quindi sequestrato, mentre l’arresto è stato prontamente comunicato al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli. Alcune ore dopo è stato scoperto che l’arrestato aveva abbandonato un veicolo sospetto sul cavalcavia dell’autostrada Napoli, nei pressi del casello autostradale di Pomigliano, nel cui bagagliaio la Polizia ha trovato il cadavere di una persona non ancora identificata.
L’arrestato è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre abbandonava il veicolo sul cavalcavia, confermando il suo legame con il macabro ritrovamento. Sul posto sono immediatamente intervenuti la Squadra Mobile di Napoli e il Reparto di Polizia Scientifica, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e cercare di identificare la vittima.

AGGIORNAMENTI

Pomigliano, il cadavere nell’auto è il padre dell’uomo arrestato dalla polizia locale

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche