giovedì 18 Aprile 2024
HomeAppuntamentiCineforum, settimo ed ultimo appuntamento al Circolo Scudieri

Cineforum, settimo ed ultimo appuntamento al Circolo Scudieri

Il 30 maggio 2023 si terrà il settimo ed ultimo incontro del cineforum che poi verrà ripreso a settembre 2023. L’appuntamento è come di consueto alle ore 20:00 presso il Circolo Scudieri, situato in piazza Municipio ad Ottaviano (Na). Sarà proiettato il film “Il mistero di Bellavista”, film del 1985 scritto, diretto e interpretato da Luciano De Crescenzo.

L’organizzatore del cineforum è Mario Casillo, scrittore ottavianese il quale ha pensato di concludere questo percorso con una  commedia napoletana di De Crescenzo.  Casillo ha anche anticipato che a giugno nel medesimo luogo vi sarà la proiezione di un documentario da lui creato.

L’appuntamento è alle ore 20:00 con rinfresco, alle ore 21:00 vi sarà l’introduzione seguita dalla proiezione del film, a metà proiezione vi sarà una breve pausa e dibattito finale. La durata del film è di circa 100 minuti.

Il prezzo per la partecipazione è di 10 euro ed è gradita la prenotazione.

Per maggiori informazioni

Instagram: mariocasillo87

Facebook: Mario Mac Casillo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche