lunedì 22 Luglio 2024
HomeAttualitàCircum. Stop tratta Baiano - Napoli ma a Casalnuovo nessun bus sostitutivo...

Circum. Stop tratta Baiano – Napoli ma a Casalnuovo nessun bus sostitutivo per i pendolari

Casalnuovo. La linea Napoli-Baiano sarà chiusa per lavori dal 1 luglio per una durata di tre mesi. In risposta a questa chiusura, l’EAV ha predisposto bus sostitutivi per i pendolari. Tuttavia, il Comune di Casalnuovo è stato completamente escluso dalla programmazione dei bus sostitutivi.

*Gabriel Aiello*, presidente di Casalnuovo Coraggiosa, ha dichiarato: “È inaccettabile che un Comune con ben quattro stazioni della Circumvesuviana venga escluso dai servizi sostitutivi. Questo dimostra una grave mancanza di considerazione nei confronti dei nostri cittadini.”

Aiello ha poi aggiunto: “Faccio i complimenti all’amministrazione comunale che dimostra di avere un peso irrilevante nei tavoli sovracomunali, lasciando i nostri pendolari senza un servizio essenziale.”

La situazione lascia molti pendolari di Casalnuovo in difficoltà, evidenziando la necessità di una maggiore attenzione e rappresentanza nei processi decisionali che riguardano la mobilità e i trasporti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche