sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaCiro Riglia (PSI): "In bocca al lupo a maggioranza ed opposizione, un...

Ciro Riglia (PSI): “In bocca al lupo a maggioranza ed opposizione, un appello ai giovani come me”

SANT’ANASTASIA. Da Ciro Riglia, candidato al consiglio comunale col Psi riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Buon lavoro al neo eletto sindaco di Sant’Anastasia.
Un in bocca a lupo anche ai nuovi consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione.
Da giovane anastasiano appassionato di politica mi auguro che questa sia stata l’ultima campagna elettorale povera di spunti programmatici e ricca di odi rancori e di un clima ultras che non c’entra con la politica.
Ho apprezzato in questa campagna elettorale i tantissimi giovani (di tutti gli schieramenti) che come me si sono affacciati al mondo della politica per la prima volta ed hanno dato dimostrazione di avere idee e proposte serie per la nostra comunità (senza mai menzionare vicende NON politiche).
Ed invito loro a formare insieme un gruppo giovani che ha come unico scopo quello di far sentire le loro proposte ed idee a chi ne compete.
Buon lavoro al neo eletto sindaco di Sant’Anastasia. Un in bocca a lupo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche