venerdì 3 Febbraio 2023
HomeCronacaCisterna. Guidava auto rubata con 54 dosi di crack, arrestata una...

Cisterna. Guidava auto rubata con 54 dosi di crack, arrestata una donna

CASTELLO DI CISTERNA. I Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato Filomena Minopoli per detenzione di sostanze stupefacenti. Durante un controllo nel rione popolare 219, 1 militari hanno fermato la donna mentre era alla guida di un’auto. Dopo gli accertamenti, i Carabinieri hanno appurato che l’auto era stata rubata pochi giorni prima ad un 46enne di San Gennaro Vesuviano. Ad aggravare le circostanze, il rinvenimento all’interno dell’auto di 54 dosi di crack durante la perquisizione fatta dai militari. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario mentre la 34enne è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.
Sempre i Carabinieri della sezione operativa hanno invece trovato in un casolare abbandonato nei pressi del complesso popolare Cisternina di via Leopardi 239 dosi di crack di colore blu del peso di 69 grammi e 100 dosi di crack di colore giallo del peso complessivo di 36 grammi.
La droga è stata sequestrata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti