giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaCittà Metropolitana, Langella (Ala): "Vittoria Carbone ripaga mia scelta"

Città Metropolitana, Langella (Ala): “Vittoria Carbone ripaga mia scelta”

NAPOLI. Città Metropolitana di Napoli, Langella (Ala): “Vittoria Carbone ripaga mia scelta”.

“Con l’elezione di Vincenzo Carbone, sindaco di Palma Campania, a consigliere della Città metropolitana di Napoli nella lista di Noi Sud, cogliamo un grande successo che è frutto dell’impegno e dello sforzo profusi da tanti amici e sostenitori del ‘gruppo Langella’, su tutto il territorio della provincia partenopea”. Lo dichiara, in una nota, il senatore Pietro Langella di Alleanza LiberalPopolare Autonomie.
“Siamo orgogliosi – prosegue il parlamentare di origini vesuviane – che la candidatura di Carbone, da me fortemente voluta e appoggiata, abbia riscosso un simile consenso in termini di preferenze. Sul 7 per cento dei voti assegnati a Noi Sud da tutti i consiglieri del Napoletano, infatti, quasi il 4 è andato al sindaco di Palma Campania. Un piccolo plebiscito che, da ex assessore provinciale di Napoli, mi ripaga ampiamente per la scelta compiuta, spronandomi a continuare lungo il percorso  fin qui tracciato”.
“Con Carbone – conclude il vicepresidente della Commissione Bilancio del Senato – mettiamo piede nell’assise di piazza Matteotti con l’intento di rimanerci per poter continuare a lavorare per il pieno e concreto rilancio della nostra amata provincia”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche