venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaClouds Arena di Paestum, da Blanco a Rkomi, torna il "Maco Festival"

Clouds Arena di Paestum, da Blanco a Rkomi, torna il “Maco Festival”

Maco Festival torna dal 2 luglio al 15 settembre 2022 nella splendida cornice della Clouds Arena di Paestum (SA).

Dopo il successo dell’edizione 2021, che ha raccolto più di 15 mila partecipanti, 80 mila visualizzazioni sui social e 27 mila geolocalizzazioni sul web, sia in Italia che all’estero, ecco i primi artisti annunciati che comporranno la nuova line up del Festival:

Blanco

(02 luglio),

Capoplaza

(23 luglio),

Carmen Consoli

(27 luglio),

Gué

(30 luglio),

Coez

(15 agosto) e

Franco126

(19 agosto). La Clouds Arena ospiterà anche i live di

Ariete

(05 agosto) e

 Rkomi

(27 agosto).

 

Anche quest’anno sarà la Clouds Arena di Paestum (SA) a fornire la location perfetta per rendere le performance ancora più suggestive e cariche di energia.

Uno spazio mozzafiato e senza tempo, posto a pochi passi dal sito archeologico di fama internazionale nel Cilento, in un’area adiacente ai templi di Nettuno e di Atena, che nel 2021 ha visto esibirsi artisti del calibro di Ernia, Luché, Geolier, Manu Chao, Fast Animals And Slow Kids, Subsonica e La Rappresentante Di Lista.

Per l’edizione 2022 la Clouds Arena sarà pronta ad accogliere un pubblico ancora più numeroso, arrivando a una capienza massima giornaliera di 15 mila presenze. In questo spazio sopravvissuto ai secoli, gli artisti si susseguiranno in una line up ricca e ancora da scoprire, di cui sono stati svelati già i primi sette importanti componenti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche