giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaColtivava cannabis in un mobiletto serra in casa, in manette 26enne

Coltivava cannabis in un mobiletto serra in casa, in manette 26enne

SAN GENNARO VESUVIANO. Coltivava cannabis in un mobiletto-serra in casa, in manette il 26enne Giuseppe Franzese. Insieme ad altre di uso domestico, basilico e prezzemolo, il giovane pregiudicato coltivava tre piantine di cannabis.

La scoperta dei carabinieri della locale stazione è stata fatta durante un servizio predisposto per contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. I militari dell’arma hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe Franzese, 26 anni, residente in via Ferrovia e già noto alle forze dell’ordine, responsabile della produzione dello stupefacente. Nel corso della perquisizione, svolta nel suo domicilio, i carabinieri lo hanno sorpreso in possesso di 3 piante di cannabis indica contenute e messe a crescere in un mobiletto-serra. Le piante sono state sequestrate insieme a diverso materiale usato per la loro veloce crescita. Disposti gli arresti domiciliari per Giuseppe Franzese in attesa di rito direttissimo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche