mercoledì 24 Aprile 2024
HomePoliticaLa commissione Bilancio si "apre" ai cittadini

La commissione Bilancio si “apre” ai cittadini

<h4> SOMMA VESUVIANA. La V Commissione consiliare permanente apre le proprie porte ai cittadini. La Commissione, presieduta dai consiglieri Giuseppe Nocerino, Parisi Umberto, Annalisa Marigliano, Di Palma Giuseppe e Crescenzo De Falco si occupa di “Bilancio, Finanza e Tributi, Programmazione Economica, Attività Economica e Sviluppo Produttivo, Turismo”.  </h4> “Come annunciato invitiamo i cittadini a partecipare- afferma Giuseppe Nocerino, che della Commissione è il presidente- affinché possano rendersi conto e toccare con mano il Bilancio del nostro ente. Inoltre- prosegue il consigliere comunale-  speriamo di poter acquisire una serie di suggerimenti che possano rendere lo strumento contabile corrispondente alle esigenze del nostro territorio”.

Le sedute si terranno presso Palazzo Torino e il calendario, presente anche sul sito istituzionale www.comunedisommavesuviana.it, è il seguente: venerdì 12 settembre, alle ore 11 il primo incontro; giovedì 18 settembre alle ore 16,30 il secondo ed infine lunedì 22 settembre alle ore 11 l’ultimo incontro.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche