Somma Vesuviana. Compie 80 anni Maria Cerciello, vero pilastro del centro storico del Casamale a Somma Vesuviana. Una maestra ricamatrice soprattutto della tecnica Filet, ma soprattutto una moglie, una madre e una nonna come poche. Ha dedicato la sua intera vita alla famiglia trasmettendo valori e insegnamenti che le hanno permesso di crescere 4 stupendi figli: Anna, Lina, Sabatino e Antonio. Frutto del grande amore con suo marito Vincenzo Capasso anche lui conosciuto e benvoluto residente del Casamale.
“Sei stata, sei e sarai sempre una benedizione per tutta la nostra famiglia. Figli e nipoti ti augurano buon Ottantesimo Compleanno”, scrive il figlio Sabatino sui social e noi della redazione, ed in particolare il direttore Gabriella Bellini, ci uniamo agli auguri per la signora Maria che “negli anni ha dismostrato garbo, gentilezza, ospitalità e riservatezza. Doti d’altri tempi che la rendono una donna eccezionale”, commenta il direttore Bellini. Auguri.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.